Angela

Lorenteggio
Zona Piazza Napoli
Occidentale
Tutti i giorni (10:30 - 19:30)

Contatto: angela

Vieni a goderti uno splendido massaggio: il mio corpo sarà lo strumento attraverso il quale potrai vibrare di emozione e sperimentare un relax totalizzante.
Libera la tua fantasia e scegli il massaggio che più ti aggrada: massaggi sensuali, total body, tantra... tutti completamente personalizzabili.
Mi trovi in uno studio confortevole e riservato., tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.30.
Massaggio romantico finale erotico completo
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Angela 1Angela 2Angela 3Angela 4

7 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

15
102
213
Ghisolfa


La Vaniglia è originaria di terre esotiche, calde; è dolce e il suo profumo leggero e persistente, proprio come il mio massaggio su di te e nella tua percezione.
La mia pelle è la spezia che risveglia e appaga i tuoi sensi, uno per uno... Con il mio body massage nessuna parte di te verrà trascurata, lasciati andare al più bel viaggio che ti puoi regalare, non ti serve un biglietto aereo ma solo distenderti sul futon insieme a me... Puoi trovarmi in studio tutti i giorni su appuntamento, anche nel weekend.Ti chiedo gentilmente il giusto preavviso per prenotare il tuo massaggio, se non ti rispondo subito mandami un messaggio via whatsapp e appena libera ti risponderò! 
SERVIZI OFFERTI Massaggio rilassante-emozionale + You and Me.
Piccolo aperitivo 🥰🥂
Ti aspetto,Nicole 🌺💋
18
8
44
Inganni

Se sei alla ricerca di una massaggiatrice professionale e di talento, allora Erica è la scelta perfetta per te. Sono una giovane ragazza di 26 anni, originaria dell'est Europa, bionda con gli occhi azzurri, prima volta a Milano.
Sono altamente qualificata e posso vantare una carica di sensualità ed erotismo che non passa inosservata. Ogni trattamento sarà personalizzato per le tue esigenze individuali e ti garantirà un'esperienza assolutamente coinvolgente e rigenerante.
Sono molto attenta nel mio lavoro e mi assicuro sempre di creare un'atmosfera totalmente confortevole durante tutto il trattamento. La mia energia positiva e il mio tocco magico faranno sì che la tua mente si svuoti, liberandoti da tutto lo stress e dalle tensioni della vita quotidiana.
Non perdete l'opportunità di prenotare un appuntamento oggi stesso chiamandomi al 3476606439 e preparati a godere di un'esperienza di massaggio indimenticabile!
Mi trovi in zona Bande Nere, dal lunedì al sabato in orario 10 – 19.
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Roma, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano