Mary, supersexy per te

Stazione Centrale
zona Stazione Centrale Milano
Occidentale
10-20 su appuntamento

Contatto: marym

Ciao maschio, sono Mary.
Sono appena arrivata a Milano e faccio massaggi supersexy.
Body e You&Me sono la base, poi quando siamo lì vediamo, vediamo chi si diverte di più.
Se vuoi sapere come sono guardati le foto,
se vuoi avere informazioni chiamami,
Se vuoi conoscermi devi venire a Milano, in zona stazione centrale, mi trovi tutti i giorni dalle 10 alle 20.
Attento però, bisogna che prendi un appuntamento chiamandomi al 3294146361.
Avanti maschio, vieni dalla tua Mary, ti insegnerò ad ululare.
Baci
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Mary, supersexy per te 1Mary, supersexy per te 2Mary, supersexy per te 3Mary, supersexy per te 4Mary, supersexy per te 5Mary, supersexy per te 6Mary, supersexy per te 7Mary, supersexy per te 8Mary, supersexy per te 9

3 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

19
28
74
M2 Stazione Cologno Sud

Ciao mi chiamo Marta, sono italiana,Doc!! Mi ritengo Raffinata e professionale... Mi prenderò cura di te' con passione e dolcezza. Ritagliati un momento emozionale con i miei trattamenti che risveglieranno i tuoi bollori .. con sensazioni uniche e indimenticabili...!Non potrai più farne a meno… sarò il tuo toccasana della giornata x regalarti quello spazio che tanto meriti! Eseguo tutte le tipologie di massaggi… in base alle tue esigenze…e cercherò di accontentarti.
Tu che cerchi il meglio troverai il vero relax che fa' per te!!! Insomma un vortice di emozioni concentrate in un’ora, rendendo unico il nostro incontro....
Ricevo in studio privato molto riservato, dove potrai usufruire della doccia prima e dopo il trattamento,  Solo su appuntamento, con preavviso di un’ora dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 19 /30.. Il sabato su prenotazione anticipata.
Zona M2 Stazione Cologno Sud.
No Anonimi. No Perditempo..o curiosi ... Chiamami al 3804777334. A presto!
7
93
192
Stazione Centrale

Ciao! Sono Linda, giovane massaggiatrice italiana.

Ricevo in una nuova location dotata di tutti i confort, la doccia è all’interno della cabina, da poter utilizzare sia prima che dopo il trattamento.
L’ambiente è molto riservato, caldo e accogliente. Garantisce la massima privacy e pulizia. Un luogo dove poter ritrovare pace, tranquillità e benessere psicofisico.

Eseguo diversi tipi di trattamenti:

- massaggio sensuale;

- massaggio rilassante;

Vieni a trovarmi quando hai bisogno di staccare la spina, dedicarti un po’di tempo, donarti un po’ di relax trascorrendo un’ora del tuo tempo in mia piacevole compagnia. Dedicata solo ed esclusivamente a te!

I miei trattamenti rilasseranno mente e corpo e, allo stesso tempo, sarò dolce, coinvolgente e molto stuzzicante.

Ti ricevo su appuntamento e qualora non potessi risponderti richiamami o inviami un messaggio, specificando come e quando preferisci essere ricontattato non appena mi sarò liberata.

Ti garantisco massima professionalità ed educazione e mi aspetto altrettanto.

A presto!!!

Linda
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Roma, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano