
106


Se state cercando un'esperienza più intima e riservata, il massaggio in studio privato in Brianza, Monza, Como e Varese può essere la risposta giusta ai vostri desideri. Nella maggior parte dei casi lo studio privato è un appartamento, nel quale operano una o più massaggiatrici. La massaggiatrice è l'assoluta protagonista, la pratica è quasi sempre quella del massaggio erotico, sensuale ed emozionale. Ogni operatrice ha la propria concezione di atmosfera, di pathos e dei servizi offerti. Derivata dalla sua personalità, dalla sua cultura e dalla fascia di pubblico (e prezzo) a cui si rivolge.
Quando si decide di rivolgersi a queste strutture, il più delle volte lo si fa per ricercare la massima privacy e un’intimità quasi assoluta. Scopo pregnante è la complicità e il gioco erotico può anche diventare molto hot.
Nella maggior parte dei casi i trattamenti comprendono body massage e You & Me che vengono eseguiti in totale nudità. Le più esperte possono anche farvi sperimentare un percorso tantrico in grado di coinvolgere (e sconvolgere...) tutti i vostri sensi.