“Buonasera Dottore” - Massaggi Emozionali in Brianza

ARTICOLI

“Buonasera Dottore”

Attualità - 16/03/20 - Autore: Arena Spa -


“Buongiorno. Arena?”
“Buongiorno. Si, Arena, ma in questo periodo siamo chiusi.”
Forse intimidito dal tono della voce il ragazzo anticipa:
“No, no. Non chiamavo per l’appuntamento. Volevo solo chiedere informazioni”.
La mia voce diventa molto più amichevole. Con calma spiego tutto e mi sembra anche strano dire le frase standard ormai non pronunciate per più di 10 giorni. 
“Grazie”, sento da altra parte , ma percipisco che il ragazzo non ha premura di salutarmi. 
“Lei non è mai stato da noi ?” 
“No ancora. Ho provato chiamare in altri centri, parecchi sono chiusi, non mi rispondono ne anche quelli dove andavo sempre”. 
“Direi normale in questo periodo, mica vuole rischiare per finire in terapia intensiva, se poi anche trovano il posto”.
“No no, certo, ma la mia paura che i centri non aprono più, le ragazze cercheranno un altro lavoro”.
“Sta sereno, che appena sarà permesso aprono tutti”.
Abbiamo parlato ancora per un po’. Dopo il ragazzo mi ha ringraziato per la chiacchierata. 
In questi giorni mi capitato rispondere anche a le persone quali conosco già. Chiamavano NON PER FISSARE UN APPUNTAMENTO, ma per sentirci, per parlare. 
Cari miei colleghi , vi invito di rispondere alle telefonate, NON PRENDETE GLI APPUNTAMENTI, ma rispondete se per voi sarà possibile. 
Cari amici, non temete di chiamare per informazioni o anche per un saluto. Se siamo chiusi, i nostri cuori sono aperti. Lavoriamo per voi anche da remoto. Per me nessun problema a rispondere. Anzi! In una giornata lavorativa come una di questi di un mese fa mi rende difficile dedicare 10-15 min per spiegare ad un uomo quale porta per prima volta sua moglie o fidanzata per un trattamento di coppia, ma ci tengo perché è bello vedere un uomo quale cerca di creare la complicità con sua Lei. O magari una donna curiosa e quasi decisa provare una nuova esperienza. O anche un uomo quale vuole capire la differenza tra Sicret room e Dark room. Ci vuole il tempo per creare un buon dialogo: per capire esigenze della coppia; instaurare rapporto di fiducia con una donna; creare il trattamento su misura per un uomo. 
Adesso ne abbiamo il tempo.  Cerchiamo di renderlo utile. Chiamate, scrivete, suggerite i trattamenti quali desiderate, proponete i miglioramenti. Siamo con voi e siamo per voi. 
Rimaniamo in contatto. In questo periodo dobbiamo parlare anche di futuro, di quello che faremo appena sarà possibile. Creiamo i progetti insieme.
Un abbraccio forte. 
Arena. 
 

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano