Diana

Bande Nere
Zona Bande Nere
Studio privato
Lun - Ven (10:30-19:00) / Sab - Dom (11:00-18:30)

Contatto: Diana mass

Italiana di classe con notevole sex appeal, eseguo nel mio lussuoso studio ottimi trattamenti, massaggio tecnico, rilassante, massaggio you and me, depilazione localizzata, inguinale, maschera viso relax.
Possibilità doccia prima e dopo ogni trattamento. Esclusivamente per uomini seri, veri gentleman.
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Diana 1Diana 2Diana 3Diana 4Diana 5Diana 6Diana 7Diana 8Diana 9Diana 10Diana 11Diana 12Diana 13Diana 14

22 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

7
234
387
Stazione Centrale

Per te che vuoi il massimo del calore, del piacere. 
Per te che vuoi il benessere, quello assoluto. Momenti che ti fanno dimenticare ogni problema, che ti trasportano nell'essenza della sensualità che solo un bel massaggio e il calore vero di una donna può donarti.
Io sono per te.
Pratico tutti i tipi di massaggio emozionale, ricevo a Milano in zona stazione Centrale, in un nuovissimo studio, elegante e riservatissimo, a pochi passi dalla metropolitana e dal passante ferroviario. Mi trovi tutti i giorni, tranne la domenica, fino alle 19. Sempre e solo su appuntamento, chiamando il 351 21 669 37.
Puoi anche mandarmi un WhatsApp.
Ti aspetto per giocare insieme.
154
169
Dateo

Nuova gestione di questo numero. Studio in porta romana ha chiuso il 13 dicembre 2022 e il numero e passato a Francesca - Francesca per te nota anche come Luna 9. Da lei potete da mercoledi 14 dicembre prenotare i massaggi professionali su lettino finalizati con lingama e diversi massaggi su futon. Lei non contattera personalmente nessuno quindi vi invito a contattarla voi per avere maggiori informazioni su nuovi trattamenti.
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano