New Sugar

Gorla - Turro
Via Privata Antonio Meucci 22, Milano
Cinese
10-22

Contatto: ns

Nuova Gestione, per darvi un ambiente estremamente confortevole, discreto ed elegante, dove potersi rilassare e godersi la magia del vero massaggio orientale.
Splendide e brave ragazze, con i loro massaggi vi conquisteranno. Non solo quelli tradizionali, perché vogliamo che l'innovazione diventi il nostro punto di forza. Stabiliremo insieme quale percorso sia il più adatto per darvi la massima soddisfazione. Sempre pronte a personalizzarlo e integrarlo a seconda delle richieste.
Siamo a Milano, in via privata Antonio Meucci 22. Ci potete trovare tutti i giorni dalle 10 alle 22, domenica e festivi inclusi.
Meglio chiamare prima al 3447196912, per prenotare e riservare la ragazza che più vi aggrada.
Un caro saluto, siamo sicure che se ci verrete a trovare, diventeremo assidui amici.
L'apertura è prevista per il giorno 2 Luglio 2025.

Comunicazioni di servizio

Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
New Sugar 1New Sugar 2New Sugar 3New Sugar 4New Sugar 5New Sugar 6New Sugar 7
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

11 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

14
91
138
Milano - Inganni

Nuovissima gestione, nuovissimo personale.
In un ambiente completamente rinnovato proponiamo ogni tipo di massaggio.
Giovani e dolci ragazze orientali ti accudiranno per soddisfare il tuo desiderio di benessere.
Tuina, relax, corpo su corpo, corpo su corpo partecipato. Ogni trattamento è combinabile e personalizzabile a seconda delle tue esigenze.
Ci trovate in zona Forze Armate/Bande Nere a Milano, tutti i gioni dalle 9.30 fino a tardissima sera.
Se desiderate maggiori informazioni chiamateci al 3778561165.
Vi aspettiamo per celdissimi momenti di relax e piacere.
7
59
29
Milano - Lorenteggio

Per trascorrere una dolce pausa di relax con un trattamento per rilassarti completamente oppure con una manipolazione più decisa per alleviare i tuoi dolori muscolari.



L�??ambiente è tutto rinnovato, pulito, con attrezzature professionali per darti una pausa relax a prezzi davvero incredibili.



Vieni a provare tutti i trattamenti sono stupendi e personalizzabili alle tue necessità, da oggi anche il nuovo trattamento corpo su corpo.



Per qualsiasi informazione e prenotazione chiama il 3315058188



Ti aspetto tutti i giorni dalle 9 alle 21, in via Cola di Rienzo a Milano, con orario continuato

Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano