Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano

















131 Recensioni + altro
Recensione di budda





Recensione di LentoEinesorabile


Recensione di xiaolong


Già conosciuta ma....non approfondita la sua conoscenza singolarmente decido di metterla alla prova e di incontrarla in un incontro singolo.
Unica pecca il rifiuto della comunicazione italiano o Cinese che sia, per il resto una meraviglia...
Il dilemma dei numeri due. Complice la presenza di Candy pluridecorata al valor civile e non, questa apparente numero due rischia di essere sottovalutata ed anche parecchio.
Analizziamo: ragazza alta, 1,70 tutti, slanciata, giovane, flessuosa, nel suo massaggio mette una dolcezza infinita, prossima tappa un 4mani con Candy, preparato però da una settimana di astensione dai dolci, per pericolo di glicemia galoppante.
Grande dolcezza e sensualità nel massaggio e furbizia ed attenzione nell'intimo ⚠️ attenzione a questa numero due, ha capacità intuitive da numero 1. Promossa con bacio Accademico!!



Recensione di Sghei67


Bianca...
Dopo aver provato più volte Candy era ora di cambiare e prendo appuntamento con Bianca
Chiara ottima padrona di casa mi accompagna in stanza pffrendomi Ilenia caffè e dopo poco arriva Bianca come da foto veritiere bella slanciata giovane pelle più ambrata l'opposto di Candy.
Un sorriso contagioso...dopo un lavaggio veloce mi stendo e lei come una mangusta me se gusta l'abbraccio e incomoncio a esplorarla mi sento colombo alla scoperta di nuovi mondi
baci appassionati e anche canti belli gustosi per dare il via alla portata principale i balli.. però capita che lo stress la stanchezza non mi fanno raggiungere la meta e allora lei per darmi conforto non potendo capirci a parole perché le barriere linguistiche ci sono pultroppo mi sorride e prende in mano il mio gingillo e lo usa come fosse una mitragliatrice iniziando a giocarci con fare quasi innocente mi sono divertito comunque negli ultimi minuti anche Chiara è entrata ( lei sempre sensualissima) per dare una mano al mio gingillo ma non era giornata.
Ringrazio comunque Bianca e Chiara per la loro accoglienza disponibilità e dolcezza.
Riprendo una considerazione fatta da un nostro collega chicchi la zona Sansiro è quello che è e la via in questione si ha una frequentazione che per alcuni di noi può dare soggezione la prima volta mi ha fatto effetto ma poi il richiamo delle cg ti fa dimenticare il tutto.
Il potere della gnagna...
Listen
Your true beauty's description
Looks so good that it hurts
You're a dime plus ninety-nine
And it's a shame don't even know what you're worth
Everywhere you go they stop and stare
'Cause you're bad and it shows
From your head to your toes, out of control, baby you know.



Recensione di trippasecca


Recensione di Spiritoso


Recensione di Hornytorinko


Recensione di langman





Recensione di John the deer

.10/10 for me . No where else to look unless you are looking for "dancing "

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

18



412
239
Palmanova 239
Nuovissimo!!!
Massimo comfort, dolcissime e giovani ragazze per il tuo benessere.
Vieni a provare il massimo del benessere che la sensualità di un vero massaggio può darti.
Noi ne facciamo di tanti tipi, siamo sicure che troverai quello che più si addice alle tue esigenze, tutti personalizzabili per poterti soddisfare al meglio.
Siamo a Milano, in via Derna 26, vicini alla MM2 di Cimiano, in un negozio elegante e riservato, per garantirti il massimo della tranquillità, unitamente al rispetto di tutte le norme igieniche vigenti.
Ci trovi tutti i giorni dalle 9.30 fino alla massima apertura consentita, puoi prenotare il tuo trattamento al 3887894407.
Un grande bacione, ti aspettiamo.

16



368
358
Gorla - Turro358
Nuova gestione, nuovo personale, tutto nuovo.
Riservato, confortevole, intrigante.
Solo ragazze giovani e carine. Esperte in ogni tipo di massaggio.
Relax, full body, vasca assistita.
Un nuovo posto dove rilassarsi, dove passare piacevolissimi momenti.
Ci trovi a Milano, in viale Monza all'altezza del naviglio Martesana. Siamo aperti tutti i giorni dal mattino fino a tarda sera, puoi chiamarci per informazioni al 3511113940
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti:
Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano
ACCOUNT CREATO
Il tuo account è stato creato e ti è stato inviato il link di attivazione all'email che hai indicato in fase di registrazione.Ricorda che per attivare il tuo account, prima di effettuare il login, devi cliccare sul link di attivazione che riceverai nella email. ATTENZIONE: se non la ricevi, prova a controllare all'interno della tua cartella di spam/posta indesiderata.


18
137
0
Le aspettative, dopo aver letto versi idilliaci, sono quelle di un buon massaggio e di un intrigo di alto livello e persistente durante la durata dell'incontro. Devo dire che questa percezione ultimamente l'ho avuta leggendo sia di questo centro che di tanti altri, ma finora poi sono sempre tornato a casa con qualcosa di incompiuto.
Veniamo al dunque: passo intorno alle 20 e la mamasan mi propone al volo Candy, prezzo e performance: ritengo di aver fatto una buona pesca e accetto. Pronti via: cominciamo. Lei mi dice: "spogliati e metti la testa li", indicando la parte alta del lettino. Ubbidisco e inizia il massaggio: direi buono, non eccelso, un pò monotono, ma buono. Dopo una quindicina di minuti attacca con un ass-olo di lingua, poi al girare il vocalizio è importante e denota competenze di alto livello davvero. Nessuna interazione ma Non ci si può lamentare. Ciò nonostante anche stavolta mi sono sentito solo un numero tra tanti e i violini che hanno sentito i miei predecessori dovevano essere in sciopero, perchè io non li ho sentiti suonare. L'ho scritta cosi, senza particolari critiche, anzi. Candy è davvero brava in quello che fa, ma la sensazione è stata quella, la stessa identica avuta in tutti i contesti cinesi testati di recente ( non faccio nomi ma se leggete le mie rece li potete intuire). Temo da sempre i centri occidentali perchè a rischio missile sia a titolo di performamce che a livello economico, però forse è arrivato il momento di provare a farne uno nel tempo in cui ne avrei fatti due e tentare la sorte per uscire da questo cartello universale del massaggio.