?Dedicata a me stessa? - Massaggi a Milano

ARTICOLI

?Dedicata a me stessa?

Relazioni umane - 11/04/2021 04:48 - Autore: Alina mass -
Ho trascorso la vita a sentirmi sbagliata.
Sbagliata perché mi emoziono sempre, sono empatica, estremamente sensibile e per una società che ci vuole cinici, quelle come me sono la rovina.
Sbagliata perché nulla è stato lineare nella mia vita, e credetemi lo avrei preferito, ma mi è toccata questa vita ad inseguire i miei sogni difficili, fuori posto e incomprensibili, e non quelli perfetti e giusti degli altri.
Sbagliata perché dico sempre quello che penso, non riesco proprio a fingere di pensare ciò che non penso. Lo dico e boom, crolla il castello dell'ipocrisia altrui.
Sbagliata perché "ma cazzo come fai fidarti sempre di tutti", e forse hanno pure ragione.
Sbagliata perché voglio raccontare la bellezza, l'amore, la generosità. Quello che di buono ci rimane in questo mondo di merda, ma non si può, perché il mondo si nutre con le liti, i contrasti, le maldicenze, la cattiveria.
In un mondo che ambisce alla perfezione, io mostro il grande guaio che sono, senza nascondermi e assumendomi la responsabilità di tutti i miei ritardi, di tutti i miei rallentamenti, dei miei 10mila difetti.
Amici miei, inadeguati come me, siete davvero disposti a barattare la libertà di essere voi stessi con la gloria di sentirsi giusti in un mondo sbagliato? 
Pensiamoci, io intanto comincio a non lisciare più i miei dannati capelli.

Adoro questo testo, mi ritrovo molto nei concetti ma soprattutto nel pensiero...bisogna sempre essere se stessi perché è così che si trovano le persone vere!
Ali??

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Relazioni umane - 07/04/20
Autore: smcg
Piace a - Commenti: 20
Mi piacerebbe.... A volte leggo qui su mam, pensieri delle nostre ragazze incredibilmente profondi, oltre ogni mia più r
Relazioni umane - 24/03/21
Autore: Pierrot
Piace a - Commenti: 21
Ciao a TuttiVolevo fare un sondaggio.A voi capita mai di mandare dei messaggi tramite chat tipo Wup o Telegram...vedere che il vos
Relazioni umane - 21/04/20
Autore: Abel
Piace a - Commenti: 13
Cari amici e care amiche intanto spero con tutto il cuore che stiate tutti bene; non voglio filosofeggiare con frasi a effetto o b
Relazioni umane - 31/03/20
Autore: dsere
Piace a - Commenti: 6
E siamo qui, in questi giorni surreali,  a vivere una socialità frammentata. Così tutto è più in
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano