FINANZIAMOCI ! - Massaggi a Milano

ARTICOLI

FINANZIAMOCI !

Attualità - 19/06/2021 05:04 - Autore: Provoltz -
Ho deciso di scrivere questo per ovvie ragioni.
Sta succedendo che un "signore" attenda i clienti all'uscita dei centri massaggio. Ovviamente si apposta e vede il cliente entrare, cerca di individuare i più guardinghi, i più timorosi; quelli che guardano a destra e sinistra cento volte prima di entrare e quando escono sembrano dei ladri che vogliono confondersi tra la folla.
Lascia fare alla vittima pochi passi e poi si presenta, mostrando velocemente un tesserino della Guardia di Finanza. Ovviamente solo l'esterno, visto che il documento ce l'ha nel portafoglio in una tasca trasparente.
Chiede i documenti e parte con storie di spaccio di droga, di possibili perquisizioni presso l'abitazione della vittima, di gravi problemi con la giustizia che il malcapitato potrebbe avere in futuro.
Ovviamente, alla fine, si giunge alla richiesta di denaro, 50 o 100 Euro a seconda della sua percezione della disponibilità della vittima; il tutto farcito da frasi tipo "si vede che lei è una brava persona", "è chiaro che lei non c'entra nulla" e quant'altro gli viene in mente.
E' chiaramente una truffetta da strada. Se vi capita mandatelo a cagare (scusate il francesismo) o comportatevi di conseguenza.
Ci sono state varie segnalazioni e non prende di mira una tipologia di centro, ne opera in una specifica zona di Milano.
Tanto dovevo alla comunità

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Attualità - 29/05/20
Autore: amabel
Piace a - Commenti: 29
Era novembre 2018 quando con serietà e con un pizzico di follia ho intrapreso il cammino della meravigliosa arte della mass
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano