Il caffè senza caffeina, e il sesso ormai viaggia in internet - Massaggi a Milano

ARTICOLI

Il caffè senza caffeina, e il sesso ormai viaggia in internet

Filosofeggiamenti - 08/06/24 - Autore: Leone35 -
In questo 2024 me sono ressi conto che ormai ho 40 anni pieno di vita e sicuramente qualche rimpianto, che uomo sarei senza rimpianti. Ma questo mi fa vedere comme siamo passati da una generazione all’altra dalla Z dopo il covid e successivamente ( lo dicono studi psicologici) alla generazione di cristallo.
I cannibali di natura si fanno vegani. Le monalise con il pomo di Adamo risultano più un risultato di laboratorio e in tanto taluni basti uomini non sanno nemmeno riconoscere se lo é o se in fondo in fondo tanto chiacchierio se ha il missile o meno ma io dico ! Magari ti piace e lo nascondi ?
Un altro punto ai miei 40 anni, vedo tutto siliconato in tv al lavoro una collega x da una seconda passa ad una 5 abbondante per poi pentirsi perché il fisico dà a seconda della simetría naturale del corpo. Ho visto in tv uomini che ormai rifiutano lo sforzo fisico e diete e preferiscono lipo o anche pettorali in silicone . Roba da casi umani da prendere con cura visto che sono una generazione X .
Arrivo ai 40 anni e vedo le inclusioni e questi vocali mancate nelle scritture dei libre o delle lettere che ricevo di alcuni colleghi con (*)  . Perché rappresenta il non etero che se viene messo in risalto offende al binario , che a sua volta potrebbe far fastidio ad omosessuale che è donna creata là laboratorio ma che adora le femmine , o magari i fan sessuali che provano gusto a tutto . O le migliore in assoluto le femmine lgtg femministe che li sta sul cazzo tutto e odiano il patriarcato e ahimè qui si entra in un 2024 più crudo. Dove sempre secondo l’ordine dei medici e farmaciste dicono un aumento di farmaci antidepressivi ansiolitici nei giovani da 13 e 19 anni. Perché sono bombardati di tanta confusione. E anche anziani che prendono farmaci per evadere la vecchiaia per non affrontare  La verità in tutte le sue salse incluso la morte . In questo 2024 ho capito di non aver capito nulla e chi cerca ancora un minimo di svago basta pagare una cinese o una italiana che non è italiana , per stare un po’ meglio con la dopamina che rilascia il cervello. Poi torna a casa e continua a sentir la solitudine . Anche se sposato con familia me ne sono accorto di una cosa un miracolo una grande bellezza che Dio ci ha donato. Il corteggiare o flirtare . Senza bisogno di app o siti vari. Ero al supermercato profumo del giorno creed con gocce di cannella ore 9 del mattino cassiera mora simpatica con qualche sguardo di sonno. Io in tuta sportiva e occhiali e mi è venuto spontaneo farli complementi per le sue unghie ben curate semplice corte di colore acqua azzurra e questo naso greco tipico mediterraneo che risaltavano i suoi occhi color caffè. Lei ricambiò che avevo dei bei capelli e una barba bianca carina ( 40 anni si vedono ) e me ne sono accorto che se volevo potevamo andare avanti . Ma la conosco ormai e lei me quando faccio la spessa . Non dico altro. Ma questo 2024 davvero serve un massaggio emozionale ? Un you and me in tutte le salse ? Italiane spacciate per professionisti ma invece sono solo bambole di silicone ? Signori facciamo una riflessione . Io ne andavo matto per questo mondo. Ma poi ho visto un bruco trasformarsi in una bella farfalle e comincio a volare . Da li capii che il tempo dei centri olistici o come li chiamate sta arrivando alla fine . Perché ? Perché ditelo voi ? Se invece non è così dimostralo, ma qui vedo più offensivo mettere donne in offerte peggio di poltrone sofa. di settimana in settimana che fra un po’ ti pagano loro per andare ( cinismo non verità ) . Ho 40 anni e questa tigre ogni esperienza fatta in negativo qui o al di fuori sono solo le righe che porto che caratterizzano il gattone che sono. Saluti e buona vita 






ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Filosofeggiamenti - 01/05/22
Piace a - Commenti: 3
"Io sono doppia. Sì, io sono sensibile. E sono anche forte. Sono introspettiva. Ed estroversa. Amo la solitudine. E so
Filosofeggiamenti - 19/02/20
Autore: evamassagi
Piace a - Commenti: 7
Perchè gli uomini si toccano sempre lì? speso quando sono in palestra e qualcuno mi guarda oservo che si muovono in
Filosofeggiamenti - 09/07/20
Autore: dsere
Piace a - Commenti: 6
I forti non sono amati. Sono scomodi.  Sono poco manipolabili. I forti sanno sentire se stessi,  conoscono i loro
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Roma, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano