

Via Magenta, 100, Torino, TO, Italia
Studio privato
Su appuntamento
Sono una bella ragazza italiana, viso dolcissimo e fine, pelle bianca e un corpo snello e sodo. Di natura sono molto dolce tremendamente sexy, se ti piacciono gli incontri raffinati sarò per te un'amante perfetta. Molto abile nei preliminari tantra, nei giochini con i piedi E nel massaggio erotico prostatico. Se mi vuoi conoscere, non esitare, io sarò felice di conoscerti.
Vuoi ricevere i tuoi clienti direttamente su WhatsApp? Clicca qui.




1 Recensioni + altro
ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

2

0
0
Piazza Statuto0
Per un momento di relax, dove sarai coccolato dalle mie mani e dal mio corpo per avvolgerti in sensazioni uniche.
Sarò felice di conoscerti se sarai educato e gentile
Ambiente riservato.

3

0
2
La Cassa2
Coppia di massaggiatrici ITALIANE di bella presenza 19 e 40 anni eseguono massaggi naturisti in studio privato rilassanti olistici, sensoriali, Total body personalizzati.
Ambiente confortevole, elegante, riservatissimo riceviamo su appuntamento signori distinti e riservati. No volgari.
Disponibili dal luendi al sabato. Parcheggio privato.
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti:
Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano
ACCOUNT CREATO
Il tuo account è stato creato e ti è stato inviato il link di attivazione all'email che hai indicato in fase di registrazione.Ricorda che per attivare il tuo account, prima di effettuare il login, devi cliccare sul link di attivazione che riceverai nella email. ATTENZIONE: se non la ricevi, prova a controllare all'interno della tua cartella di spam/posta indesiderata.


3
26
0
Chiara è veramente una ragazza delicata, leggerissima. Davvero "chiara".
Mi accoglie con molta gentilezza e mi mette subito a mio agio. Il massaggio è stato più una coccola, molto fine - a tratti accarezzava la mia pelle con i suoi capelli, una sensazione stupenda. L'atmosfera era proprio quella che si crea quando una persona si dedica a farti stare bene.
La cosa non è cambiata - anzi, si è amplificata - nella parte emozionale.
In particolare ricorderò a lungo un passaggio lingam che mi ha donato sensazioni stupende, portando al limite le mie percezioni. Nel finale eravamo ormai in una vera intimità.
Sicuramente non un massaggio da fisioterapista, ma certamente un momento di benessere e di piacere che ti rimane nella memoria. Peccato che fossi a Torino solo di passaggio.