Canti, balli e Pay Tv - Massaggi Emozionali a Torino

ARTICOLI

Canti, balli e Pay Tv

Attualità - 23/09/2020 08:20 - Autore: deltaplano -
Qualche giorno fa un amico di MaM mi ha chiesto come mai ultimamente sono così poco presente sul sito.

“Domenica avevo voglia di sc...e, prendo il bolide e mi dirigo al cin cin,”

Penso che l’inizio di questa recensione letta oggi sul sito corrisponda in sintesi a ciò che avevo risposto in PM. alla sua domanda.

Una volta MaM era un sito dove le recensioni erano riferite ai massaggi, certo anche e soprattutto emozionali, ma pur sempre di massaggi si scriveva, ora non c'è più alcun filtro da parte dei Moderatori, si recensisce senza alcuna remora,  esperienze di canto, ballo, pioggie dorate e diversi canali TV accessibili anche senza decoder.

Troppo spesso si legge “siamo passati subito all’intrigo perché tanto non ero lì per il massaggio ...”

E già, in un sito di massaggio che ha sempre marcato la differenza rispetto ad altri siti espliciti, del messaggio emozionale non è rimasta più traccia, il concetto di situazione intrigante nell’immaginario comune era qualcosa di guadagnato con fatica, di corteggiato e di conquistato con fatica, ora è compreso nel prezzo del biglietto. “All Inclusive”  un pacchetto completo, certo è magari a breve un servizio acquistabile anche su Amazon.

Cos’è rimasto oggi di tutto ciò ? Forse il contenitore esterno, il nome del sito, lo stesso da oltre 10 anni. Per il resto, il contenuto è scaduto, andato a male.

La legittima obiezione è che MaM siamo noi, giusto !!! Ma qualsiasi società lascata allo sbando senza un minimo, e dico “minimo” di regole si trasforma in una sorta di anarchica babele.

È questo ciò che vogliamo ?


ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Attualità - 29/05/20
Autore: amabel
Piace a - Commenti: 29
Era novembre 2018 quando con serietà e con un pizzico di follia ho intrapreso il cammino della meravigliosa arte della mass
Attualità - 17/03/20
Autore: dsere
Piace a - Commenti: 21
???  ??? Ho conosciuto la Povertà...  E col sudore ,con la Forza di combattere sono rinata... Ho conosci
Attualità - 19/06/21
Autore: Provoltz
Piace a - Commenti: 22
Ho deciso di scrivere questo per ovvie ragioni.Sta succedendo che un "signore" attenda i clienti all'uscita dei cent
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano