Il trattamento dei miei sogni. - Massaggi Emozionali a Torino

ARTICOLI

Il trattamento dei miei sogni.

Attualità - 14/03/20 - Autore: Arena Spa -
In questo periodo quando siamo in tanti sul nostro amato forum, possiamo conoscerci ancora di più parlando anche di futuro.
I centri sono chiusi, ma vi assicuro che siete nei nostri pensieri. Stiamo cercando il miglior modo per accogliervi quando sarà il momento. In questo periodo abbiamo letto tanto per capire i vostri curiosità, desideri, le fantasie. L'argomento di massaggio di coppia piace anche a noi. Forse arrivata l'ora di approfondire. In questo momento stiamo creando i nuovi trattamenti per le coppie, ma poi abbiamo pensato una cosa: anche un single arrivato per un trattamento fa una coppia con la operatrice quindi nuovi trattamenti anche per gli uomini e le donne quelli che arrivano da soli. 
Abbiamo bisogno di vostro aiuto. Scrivete qui o anche in privato "I trattamenti di vostri sogni". Lo faremo insieme. Ricordatevi però, per quanto può essere bella la vostra fantasia erotica, siamo in Italia in un centro benessere. Non chiedete quello che non potremo offrire per la via legale. Potremo sempre parlare anche in PM se volete approfondire l'argomento del erotismo, ma non fare :)
Non vediamo ora di rivederci. Ci teniamo in contatto sul MaM e ringraziamo per la possibilità di restare uniti. 
Un abbraccio.
Arena.
 

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Attualità - 09/03/20
Autore: catrina
Piace a - Commenti: 42
Facciamo diventare virale questo messaggio, inviatelo a tutti. Impariamo a capire che questa è una lotta contra le nostre a
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano