le palline anti stress - Massaggi Emozionali a Torino

ARTICOLI

le palline anti stress

Filosofeggiamenti - 19/02/20 - Autore: evamassagi -

Perchè gli uomini si toccano sempre lì? speso quando sono in palestra e qualcuno mi guarda oservo che si muovono in continuasione e la manina scapa sempre li ... e alora so che in italia si fa per scaramanzia ma .. in questo caso non mi sembra ... 

se come mi sucede speso incuriosita sono andata a guardare il per che ? e ho trovato questo articolo molto istrustivo e vollevo comepartilo con voi ... 

Sconsigliamo la lettura di questo articolo agli individui facilmente irritabili. Si tratta di una abitudine alquanto disgustosa e di mal gusto per una donna  oseremmo dire, ma gli uomini non possono proprio resistere a toccarsi gli zebedei.

E’ una cosa più forte di loro, e appena ne hanno l’occasione devono mettersi le mani in mezzo alle mutande e toccarsi i testicoli. Alcuni non resistono e non se ne accorgono, e quindi gli capita di farlo anche in pubblico. Ma perchè lo fanno, sono troppo sporcaccioni oppure è un’esigenza naturale a cui non si può sfuggire?

Ce lo spiega la scienza, che ci dice per certo che esistono 3 motivi principali insiti nella natura dell’essere umano per cui gli uomini non possono fare a meno di toccarsi quando possono.

Il primo motivo è che la temperatura corporea degli uomini è troppo alta di quella che è necessaria allo sperma. Le mani invece hanno una temperatura più bassa del resto del corpo essendo sempre esposte, quindi metterle lì e toccare i testicoli favorisce l’abbassamento della temperatura anche in quel posto.

Secondo motivo è che l’istinto ci porta sempre a proteggerci. E’ una questione genetica che risale a quando l’uomo scorrazzava per le campagne nell’età della pietra e anche prima, cacciando per procurarsi il cibo.
 

Gli uomini si proteggono perchè nel loro DNA c’è ancora la paura di essere attaccati. E inoltre gioca un ruolo importante anche la memoria di tutti i colpi ai testicoli ricevuti durante tutta la vita, che fanno un male cane.

Terzo ma non meno importante motivo è che accarezzarsi favorisce il rilascio di un ormone che avviene solamente nei rapporti sessuali e in poche altre manifestazioni di amore.
Il rilascio di questo ormone risulta negli uomini in calma e serenità. Per questo motivo se da ora vedete un uomo arrabbiato che si sta toccando lì, capirete subito il motivo.
 
AHAHAH adeso che lo so ... non mi dara più fastidio ... se una grataina gli fa felice e meno stresati ... e alora ven venga ... facciamolo anche per il vene de noi donne cosi arrivano a casa meno stresati ... [ scherso ] ... ma le donne come faranno quando siamo stresate ??? andiamo dal perruchiere ... faciamo compre ... e manggiamo ciocolata ... hahhahaha buona giornata a tutti  

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Filosofeggiamenti - 30/12/19
Autore: dsere
Piace a - Commenti: 33
Ci sono uomini che sanno cosa vogliono, quelli che fanno pazzie soltanto per vederti mezz'ora. Gli uomini che ti sorprendono,
Filosofeggiamenti - 25/11/19
Autore: Elena69
Piace a - Commenti: 1
Mi piace la storiella della donna che si recò dai carabinieri per denunciare la scomparsa di suo marito...i carabinier
Filosofeggiamenti - 22/02/20
Autore: Davisson
Piace a - Commenti: 3
  Robert Frost, La strada non presa   Due strade divergevano in un bosco ingiallito,  e dispiaciuto
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano