LIBERO SFOGO DI UNA MASSAGGIATRICE - Massaggi Emozionali a Torino

ARTICOLI

LIBERO SFOGO DI UNA MASSAGGIATRICE

Relazioni umane - 14/12/19 - Autore: Lara sensual -
Il trattamento emozionale è qualcosa di più di una tecnica, il massaggio infatti permette di sciogliere le tensioni e ridurre lo stress, apre uno spazio maggiore all’espressione delle emozioni ed al fluire dell’energia vitale.
E’ una dolce terapia, un percorso sensoriale pensato per favorire il rilassamento della persona in tutti i suoi aspetti.
  
Questa è una piccola sfumatura del mio massaggio emozionale...

In una giornata apparentemente tranquilla ti arrivano delle segnalazioni, che inizialmente t'innervosiscono ma poi ti fanno pensare... ad una come me fanno pensare un po' tanto.

Un anno su questo sito dove mi sono impegnata a fare del mio trattamento uno specchio a quella che sono io.
Come sopra descritto parlo diMASSAGGIO EMOZIONALE, dove ovviamente non a tutti piaccio,dove non a tutti interessa e dove non a tutti può servire ma è il mio trattamento.
Con tutta la chiarezza del mondo già dal telefono descrivo il trattamento con i suoi limiti (non sono assolutamente contraria con chi fa altre scelte ma io, le mie di scelte, le ho già fatte).
Mi impegno a far stare bene chi decide di affidarsi a me, mi impegno a non tralasciare nulla di quello che faccio per un benessere completo.
Purtroppo tutto questo viene completamente scarabocchiato da falsità, invidie, sindrome di grandezza e fantasie fasulle.
E qui mi sorgono delle domande, perché???????
Perché infangare una figura che non dà fastidio o nessuno/a?
Perché raccontare delle storielle inventate su una massaggiatrice che di extra, oltre a quelli che già dice non ne fa? Perchè?
La cosa più triste è che queste cose le senti dalle persone che apparentemente vengono da te perché cercano il "TRATTAMENTO" che tu offri, peccato che ogni volta cercano sempre di più e quando si dice di no, accade che la professionista in questione viene infangata inutilmente!
Mi piacerebbe più sincerità, ma forse chiedo veramente tanto...
Vedo chi scrive delle recensioni della madonna screditando l'operatrice in pm dicendo che non è poi così interessante ....allora che senso avranno mai queste recensioni?
C'è chi pur non conoscendoti inventa un sacco di assurdità, chi ti ha "testato" solo una volta e nella sua testa, ha ricevuto tutt'altro che il trattamento della realtà.
Vedo chi sputa nello stesso piatto dove ha mangiato per un bel po'...
E voi direte,non stai vedendo e dicendo nulla di nuovo,questa è la vita...
Essi, purtroppo è la stessa musica da che esiste l'essere umano!
Ma comunque il mio pensiero mi va di condividerlo.
Sono lontana anni luce da una puritana finta Santarella, mai stata!
Ho scelto di fare questo lavoro, che tanto mi piace, a modo mio.
Che fastidio darà mai????
Ora rivolgendomi anche alle mie care colleghe:
"Il business se siete valide lo fate comunque,senza infangare il mondo."
Vi chiedo solo di essere più veri con voi stessi e anche su questo sito, forse e dico forse,la musica potrebbe cambiare.
  (io lo spero!)

Lara

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Relazioni umane - 08/04/20
Autore: xiaolong
Piace a - Commenti: 22
Buona vita a aTutti……finiva/finisce cosi’ le sue recensioni ….. Gli devo molto, da subito ho capit
Relazioni umane - 18/12/19
Autore: blackcube
Piace a - Commenti: 22
Vi capita di essere gelosi leggendo le recensioni di altri utenti riferite alle vostre preferite? A me succede.  Cerco semp
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano