
Ciao a tutti, mi sono ricordato del bellissimo detto “il bel tacer non fu mai scritto”, poi di ciò che sono veramente io. Volevo scrivere di uno di quei pensieri che si infilano nella testa e che in molte occasioni, leggendo altri articoli e i relativi commenti, si evolvono e si ripropongono di continuo. L’ultimo input l’ho ricevuto da un collega il quale diceva che l’uomo è un animale sociale… Valutandone l’ampiezza e la complessità, ho dovuto necessariamente comprimere le informazioni, i concetti che questo argomento suscita, da quando l’uomo esiste, ai quali molti si ispirano o fanno riferimento. Principi a noi cari come quelli di Socrate, Platone, Aristotele e quindi migliaia d’anni per approdare a Kant, Habermas, Foucault, Eco ecc… per rimanere solo in occidente, sono per me tantissime informazioni che fatico a fare totalmente mie. La socializzazione e mam, quello che è una per l’altro e viceversa. La scienza ci dice che la socializzazione aiuta lo svilupparsi della mente e questo non ha limiti di età. L’elaborazione sociale attiva numerose “componenti” del nostro cervello, la maggioranza delle quali implicano aspetti visivi, uditivi, tattili, olfattivi quindi fisici, alcune solo parzialmente e poche solo emotive, mentali. Mam ci da l’opportunità di socializzare, anche se limitatamente. Sta a noi eventualmente ampliare le possibilità. Un super “esperto” di mam mi raccontava, davanti ad un buon caffè, che un tempo, ormai lontanissimo, si organizzavano delle cene, incontri veri. Ora sarebbe un po’ più complicato ma non impossibile. Alcuni di noi si incontrano già, in un noto, terzo, ristorante milanese, altri in una pizzeria, o in un bar. Sono queste le possibilità nelle quali gli stimoli diventano anche fisici, stretta di mano, abbraccio, pacca sulla spalla, carezze, baci, udire delle risate, e tutto ciò che porta il linguaggio del corpo. Socializzare è quindi fare amicizia, ma non quella semplificata che il sito ci suggerisce con l’invio di una richiesta, che rende solo possibili gli aspetti sociologici del follow-op (assistenza ai nuovi) e small talk (chiacchiere). Quella di chi è in cerca di adulazione da parte di altri che si vanta del sostegno degli “amici “al solo scopo di non apparire aggressore ma vittima, ma quella consegnataci da Aristotele basata sulla virtù. E’ quindi una scelta la nostra, quella di limitarci alla socializzazione basica del sito o peggio limitando pure quella, non passando informazioni, non recensendo l’ esperienze fatte, negando la richiesta “d’amicizia” o … chi viene a bere un caffè ?
Commento di Leone35 - 16/09/23 03:14
io ho una vita molto riservata e se dovesse
Scegliere con chi condividere un caffè ho già i miei colleghi al mattino al lavoro i miei demoni che mi attaccano con mille pensieri e io mentre mi bevo un sano e doppio espresso con grande virilità da uomo sono come un leone , gli osservo e non ascolto. Ma passo all’attacco se qualcosa mi turba. Non so di quale generazione sei. Ma ti posso assicurare che le cose sono molto cambiate. Tutti qui prima Eravamo single chi sposato con figli. Ora siamo diventati sposati genitori e alcuni nonni ( non nel mio caso ) . Ma quello che ci tengo a dire è che se vuoi un club di amicizia tra proposta di mercato e consumatori per berci un caffè insieme è molto ma molto difficile. Lo farei volentieri con una amica si se nasce l’amicizia ma perché limitarsi ad un caffè , magari una birra , una cena un cinema e poi decide la sera. Ma sai questo per me è come la storia di Batman e chiunque si avvicini a lui ha tanti demoni da
Combattere e allora per evitare di far del male a chi ami o ci tieni come amica devi indossare le maschere.
Scegliere con chi condividere un caffè ho già i miei colleghi al mattino al lavoro i miei demoni che mi attaccano con mille pensieri e io mentre mi bevo un sano e doppio espresso con grande virilità da uomo sono come un leone , gli osservo e non ascolto. Ma passo all’attacco se qualcosa mi turba. Non so di quale generazione sei. Ma ti posso assicurare che le cose sono molto cambiate. Tutti qui prima Eravamo single chi sposato con figli. Ora siamo diventati sposati genitori e alcuni nonni ( non nel mio caso ) . Ma quello che ci tengo a dire è che se vuoi un club di amicizia tra proposta di mercato e consumatori per berci un caffè insieme è molto ma molto difficile. Lo farei volentieri con una amica si se nasce l’amicizia ma perché limitarsi ad un caffè , magari una birra , una cena un cinema e poi decide la sera. Ma sai questo per me è come la storia di Batman e chiunque si avvicini a lui ha tanti demoni da
Combattere e allora per evitare di far del male a chi ami o ci tieni come amica devi indossare le maschere.



3r3tik0 Ciao Leone faccio fatica a seguirti. Parli come se avessi un contatore d'amicizia, " ho già i mie colleghi di lavoro la mattina" quindi non hai spazio per altri ? Qundi il caffè in amicizia la mattina è la tua massima aspirazione di amicizia. Non sono qua a parlare di un sito dove fare necessariamente amicizia con le massaggiatrici, siamo molto più numerosi noi massaggiati, e una cosa non esclude l'altra. Ti posso fare notare che barman non esiste, la sua vita è pura invenzione, è per altro tra le più sciocche, quindi come esempio a me non convince molto. L'hai già tirata in ballo un paio di volte con me personalmente non è che tu ne sia ossessionato oltremodo? Cerchero di non invitarlo per no costrigerlo a tirare giu la maschera. Ma è vero , non esiste. Chi ha dei problemi propri familiari o di qualsiasi altro genere, e madchere da indossare, condizioni di riservateza che non consentono, può tranquillamente continuare la propria vita, guarda chi ha avuto accesso all'articolo , 2908 persone, e due hanno risposto " incontriamoci " è evidente che le persone non ritendono fattibile ciò che ritengo io giusto? Ma mica si deve essere in 30000 per un caffè.

flyone Grande 3r3tik0.....
Risposta perfetta:)
Risposta perfetta:)

Leone35 Io faccio fatica a seguire te. Io il caffè ripetto lo bevo se mi è possibile da solo. Ah , sarebbe Batman e non Barman. E si , lo so non esiste come non esiste una amicizia e amore incondizionale tra te e una di loro. Io credo che la tua sia una carenza d’affetto. Io sono molto socievole e molto amico. Per chi mi ha conosciuto ma ritengo che la maturità d’un uomo sta nell’ accettare che le cose vengano da sole e non imposte o pseudoinviti ricordando il passato. Io ho molte maschere da mettere perché ho una vita piena di amici che non stiamo a berci il caffè per parlare della bontà e delizia fisica del corpo della massaggiatrice x y è così via. Poche è difficilmente le trovi ancora qui disposte come una volta. E io ormai anche se giovane sono un reduce dopo anni di divertimento e sano godimento credo che sono stato con le migliori. Buona vita a tutti voi e mi auguro che il caffè sia di buon gusto

3r3tik0 Ciao Leone, contento di aver trovato un altro psicologo che solo dopo due righe mi ha già diagnosticato una sindrome, a questo punto non spendo più soldi dal mio e mi rivolgo a te, lavori gratis? Poi mi aiuterai a convincere le decine di persone che mi danno del saccente che non è vero, la mia è al contrario una carenza affettiva. Non mi sembrava di aver imposto nulla a nessuno, e non è pseudo invito ma un vero invito a socializzare, e non avendo mai bevuto un caffè con il sottoscritto e con chi mi si accompagna, come fai a sapere che parliamo esclusivamente “della bontà e delizie fisiche del corpo delle massaggiatrici X y “(che non conosco) ci hai forse scambiati per un gruppetto di maniaci ultra arrapati? parliamo anche d’altro. Perdonami a furia di parlare del caffè ho scambiato Batman, il tuo eroe preferito, per un barista. Era meglio se concludevo l’articolo con l’invito a consumare un'altra bevanda, il caffè rende nervosi e non aiuta la socializzazione e se tutti si innervosiscono come te, faccio una brutta fine. Ma è solo mia la convinzione di non star offendendo nessuno?

Leone35 Non fraintendetemi non sono uno che da così dei maniaci a tutti frequentatori di massaggi. Sarei parte della stessa ipocrisia di quello che lancia il sasso e poi nasconde la mano. Forse appartengo ad una generazione dove abbiamo una bella differenza di carattere. Io ho amici e hai ragione preferisco una coca zero e limone ( sono stemio ) Guardarmi una partita allo stadio suonare la
Chitarra ,ma non sono un tipo schick di bar pub e caffè o bere cóctel da ragazzine . Sono un tipo che ama libertà casino, ville taverne con amici, live studio cinema . Insomma vivo la mia vita curando il privato. A me fa piacere argomenti come questi . E si che sei bravo. Ma io vivo in un mondo di super eroi forse per quello facevo il paragone di Batman. Anche se giovane mi sono ritirato da questo mondo dei massaggi e ho visto come dice un film : “o muori da supereroe o vivi tanto a lungo di diventare il mostro che tutti odiano .
Chitarra ,ma non sono un tipo schick di bar pub e caffè o bere cóctel da ragazzine . Sono un tipo che ama libertà casino, ville taverne con amici, live studio cinema . Insomma vivo la mia vita curando il privato. A me fa piacere argomenti come questi . E si che sei bravo. Ma io vivo in un mondo di super eroi forse per quello facevo il paragone di Batman. Anche se giovane mi sono ritirato da questo mondo dei massaggi e ho visto come dice un film : “o muori da supereroe o vivi tanto a lungo di diventare il mostro che tutti odiano .

3r3tik0 Leone carissimo, sarebbe contro la mia natura polemica non risponderti. È lampante che mi hai attaccato l’etichetta di chi si incontra con amici e bevendo un caffè per parlare “della bontà e delizia fisica del corpo della massaggiatrice x y è così via” queste sono esattamente parole tue. Ora con questo tuo ultimo sproloquio affermando che “Forse appartengo ad una generazione dove abbiamo una bella differenza di carattere…preferisco…guardare una partita allo stadio suonare la chitarra, ama libertà casino, ville taverne con amici, live studio cinema. insomma vivo la vita curando il privato” ed al negativo “ma non sono un tipo schck di bar pub e coctel da ragazzine…” non capisci che ponendo una diversità netta tra te e la persona con cui stai parlando e poi elencando belle cose e negandone altre meno belle stati attribuendoti le belle cose, negandole alla persona con cui parli ed attribuendogli le brutte negando che ti appartengono. Credo che tu possa non capirmi, quindi ti faccio un esempio chiarificatore: affermando “io sono diverso da te, sono felice, contento, bello, simpatico e furbo” stai affermando che io, essendo diverso da te sarò infelice, scontento, brutto, antipatico e stupido. Se tu affermi, sempre per esempio: “io non sono come te, non bevo, non fumo, non mi drogo” è automatico che stai affermando che io bevo, fumo, mi drogo. Veramente non ti accorgi di quanto è evidente quello che ti dico? Incomincio a pensare che tu sia effettivamente stemio (che non so cosa voglia dire) ma purtroppo non astemio. Sei sicuro che sia coca zero e limone. Ho spesso concluso i miei ragionamenti con l’augurio di non litigare che non serve, ed un super eroe del sito mi ha subito appioppato un dislike , poi ho cercato di comunicare educatamente con un altro grande uomo ma piccolo nel nickname che mi ha riappioppato altri dislike. Vuoi vedere che i prossimi li prendo da un animale, è chiaro inteso come Leone. Sarebbe l’ennesima dichiarazione di antipatia che non mi turba anzi mi stimola.

Calpurnio Ciao Leo,
Leggo solo ora questo tuo commento. Dove non mi trovi d'accordo è dove dici che l'amicizia con altri utenti di MaM è molto difficile.
Io dico che basta essere aperti agli altri, mi spiace anche che nei vari centri impediscano il contatto tra i clienti. Certo a molti va bene così e tu devi essere uno di questi.
Io ho conosciuto un collega due anni fa. Abbiamo cominciato a scambiarci messaggi in privé in seguito ad un suo articolo, poi abbiamo deciso di incontrarci ed è una bella amicizia che dura wncora oggi. Poi il gruppo si è ampliato oggi siamo in quattro, abbiamo creato un gruppo su WA dove scambiamo idee ed esperienze. A volte ci scordiamo duramente per le nostre differenze d'idee ma l'amicizia resta salda.
Siamo capaci di incontrarci anche solo per un caffè, solo per il piacere di stare insieme.
Ecco, tutto qui. Tutto questo è solo per dirti che secondo me sbagli a precluderti la possibilità di ampliare la tua cerchia, di scambiare idee ed esperienze con altri colleghi/possibili amici.
Leggo solo ora questo tuo commento. Dove non mi trovi d'accordo è dove dici che l'amicizia con altri utenti di MaM è molto difficile.
Io dico che basta essere aperti agli altri, mi spiace anche che nei vari centri impediscano il contatto tra i clienti. Certo a molti va bene così e tu devi essere uno di questi.
Io ho conosciuto un collega due anni fa. Abbiamo cominciato a scambiarci messaggi in privé in seguito ad un suo articolo, poi abbiamo deciso di incontrarci ed è una bella amicizia che dura wncora oggi. Poi il gruppo si è ampliato oggi siamo in quattro, abbiamo creato un gruppo su WA dove scambiamo idee ed esperienze. A volte ci scordiamo duramente per le nostre differenze d'idee ma l'amicizia resta salda.
Siamo capaci di incontrarci anche solo per un caffè, solo per il piacere di stare insieme.
Ecco, tutto qui. Tutto questo è solo per dirti che secondo me sbagli a precluderti la possibilità di ampliare la tua cerchia, di scambiare idee ed esperienze con altri colleghi/possibili amici.
Commento di Toy - 16/09/23 21:01
L'idea è originale e non è sbagliata.... dipende poi dagli impegni logistici di ognuno di noi.... per esperienza direi che qualsiasi generazione con la passione del massaggio e intrigo è un potenziale amico....
Posso raccontare la mia esperienza e che vi sia di ispirazione....
Conoscendo negli anni passati un uomo che organizzava intrigo di gruppo dove alcune ragazze si divertivano con più maschietti.... e avendo poi fatto amicizia in questi club privati con diversi uomini e ragazze ci venne spontaneo finita la festa pomeridiana di andare a bere qualcosa nei bar ....
Ovviamente eravamo in pochi perchè incontrasti all'esterno era una cosa come dire un pochino differente...
Negli anni ho voluto spingere per mio divertimento e niente di commerciale le persone a socializzare anche prima e dopo gli eventi..... e trovato un bar della zona che mi sembrava carino.... incontravo gli amici di sempre per dei pranzetti prima degli incontri e poi piano piano organizzando tra di noi degli aperitivi...
La cosa divertente è che le ragazze incuriosite si sono poi unite agli aperitivi... non tutte ovviamente ma alcune si.... ovvio che con le ragazze alcuni più timorosi maschietti si sono spinti a partecipare anche a queste ore liete tra drink tartine etc etc...
Chi aveva organizzato le feste per cosi dire di intrigo un giorno mi disse... che non ci avrebbe scommesso niente sul fatto di portare in un luogo pubblico le persone per aperitivi etc etc.... solitamente il target tipo maschile e femminile era votato più all'intrigo e poi via a casa o al lavoro....
Poi ovviamente non è che tutti hanno il tempo di fermarsi ma posso dire che ho trascorso ore di divertimento puro con le ragazze e i ragazzi che chiamo sempre merenderos....
Quando entro in un centro massaggi e a volte per errore incontro altri colleghi con grandi urla della massaggiatrici per non farci incrociare mi viene sempre da ridere e alle ragazze dico sempre... " ma si non ti preoccupare qui siamo tutti amici "..... anche se non li conosco....
Questo non significa che avrò il tempo per un caffè... ma mai dire mai...anche se tempo ormai ne ho pochino....
Però l'idea non è affatto stupida.... se sono riuscito a trascinare 10 - 20 - 30 persone in pomeriggi di sano divertimento al bar.... penso che anche voi abbiate la possibilità di trovare nuovi amici...
Cè poi da dire una cosa.... le ragazze o massaggiatrici passano.... gli amici rimangono.... visto che sono anni che di intrighi di gruppo non ne faccio più dopo aver conosciuto il mondo massaggi oriente.... però gli amici la mi sono rimasti e partecipo volentieri quando posso a qualche aperitivo... poi ovviamente qualche amica storica e mi tira le orecchie perchè non mi faccio più vedere agli intrighi a favore delle belle mandorline orientali...
Avevo chiesto in passato a qualche ragazza orientale se voleva bere qualcosa al bar vicino a centro massaggio .. ma il tarlo della gelosia impedisce a queste belle creature di godersi qualche momento di relax... mi han sempre risposto... " sai se poi c'è cliente che mi vede diventa geloso " questo in effetti lo capisco ma al tempo stesso è un peccato perchè poi tanto finiamo tutti sullo stesso materasso.... un bel Apercina con le ragazze poteva in effetti essere divertente... cosi anche per vederle ridere e scherzare alla luce del sole.... magari facendo comunella con gli amici del massaggio ...
Toy.
ps.. consiglio... fate amicizia perchè c'è sempre da divertirsi... e lasciate stare la timidezza etc etc... saluti a tutti... anche ai merenderos se passano di qui... e merendine.. cosi le chiamo le ragazze..... e dato che ci siano alle mandorline...
Posso raccontare la mia esperienza e che vi sia di ispirazione....
Conoscendo negli anni passati un uomo che organizzava intrigo di gruppo dove alcune ragazze si divertivano con più maschietti.... e avendo poi fatto amicizia in questi club privati con diversi uomini e ragazze ci venne spontaneo finita la festa pomeridiana di andare a bere qualcosa nei bar ....
Ovviamente eravamo in pochi perchè incontrasti all'esterno era una cosa come dire un pochino differente...
Negli anni ho voluto spingere per mio divertimento e niente di commerciale le persone a socializzare anche prima e dopo gli eventi..... e trovato un bar della zona che mi sembrava carino.... incontravo gli amici di sempre per dei pranzetti prima degli incontri e poi piano piano organizzando tra di noi degli aperitivi...
La cosa divertente è che le ragazze incuriosite si sono poi unite agli aperitivi... non tutte ovviamente ma alcune si.... ovvio che con le ragazze alcuni più timorosi maschietti si sono spinti a partecipare anche a queste ore liete tra drink tartine etc etc...
Chi aveva organizzato le feste per cosi dire di intrigo un giorno mi disse... che non ci avrebbe scommesso niente sul fatto di portare in un luogo pubblico le persone per aperitivi etc etc.... solitamente il target tipo maschile e femminile era votato più all'intrigo e poi via a casa o al lavoro....
Poi ovviamente non è che tutti hanno il tempo di fermarsi ma posso dire che ho trascorso ore di divertimento puro con le ragazze e i ragazzi che chiamo sempre merenderos....
Quando entro in un centro massaggi e a volte per errore incontro altri colleghi con grandi urla della massaggiatrici per non farci incrociare mi viene sempre da ridere e alle ragazze dico sempre... " ma si non ti preoccupare qui siamo tutti amici "..... anche se non li conosco....
Questo non significa che avrò il tempo per un caffè... ma mai dire mai...anche se tempo ormai ne ho pochino....
Però l'idea non è affatto stupida.... se sono riuscito a trascinare 10 - 20 - 30 persone in pomeriggi di sano divertimento al bar.... penso che anche voi abbiate la possibilità di trovare nuovi amici...
Cè poi da dire una cosa.... le ragazze o massaggiatrici passano.... gli amici rimangono.... visto che sono anni che di intrighi di gruppo non ne faccio più dopo aver conosciuto il mondo massaggi oriente.... però gli amici la mi sono rimasti e partecipo volentieri quando posso a qualche aperitivo... poi ovviamente qualche amica storica e mi tira le orecchie perchè non mi faccio più vedere agli intrighi a favore delle belle mandorline orientali...
Avevo chiesto in passato a qualche ragazza orientale se voleva bere qualcosa al bar vicino a centro massaggio .. ma il tarlo della gelosia impedisce a queste belle creature di godersi qualche momento di relax... mi han sempre risposto... " sai se poi c'è cliente che mi vede diventa geloso " questo in effetti lo capisco ma al tempo stesso è un peccato perchè poi tanto finiamo tutti sullo stesso materasso.... un bel Apercina con le ragazze poteva in effetti essere divertente... cosi anche per vederle ridere e scherzare alla luce del sole.... magari facendo comunella con gli amici del massaggio ...
Toy.
ps.. consiglio... fate amicizia perchè c'è sempre da divertirsi... e lasciate stare la timidezza etc etc... saluti a tutti... anche ai merenderos se passano di qui... e merendine.. cosi le chiamo le ragazze..... e dato che ci siano alle mandorline...


Commento di 3r3tik0 - 17/09/23 09:46
Ciao, è grazie Toy per la condivisione dell'esperienza molto particolare. Quello che temo è che il ragionamento si focalizzi sulla richiesta, da pare mia, tra l'altro errata o male interpretata , di incontrare le massaggiatrici. Questa possibilità non è esclusa nell'articolo ma nemmeno primaria. Parlavo di socializzazione a "tutto campo" tra " gruppi alla pari".
Temo, per mia esperienza diretta, che incontrare al di fuori del contesto commerciale, le massaggiatrici di qualsiasi categoria, non mi sia d'aggrado senza però escludere la possibilità.
Temo, per mia esperienza diretta, che incontrare al di fuori del contesto commerciale, le massaggiatrici di qualsiasi categoria, non mi sia d'aggrado senza però escludere la possibilità.


Toy Ciao 3r3tik0 ...avevo capito il senso dell'articolo..
Io di massaggiatrici fuori dai CM non ne ho mai incontrate per i motivi che ho già descritto... il mondo Asian è il più chiuso che abbia mai trovato... però a volte si riesce a socializzare nel centro e cercare li di trascorrere qualche ora diversa dal solito massaggio..... non so qualcosa da mangiare insieme etc etc..
Sono molto socievoli quando le frequenti più spesso... il muro come dire di diffidenza di sgretola come sabbia e ti ritrovi delle simpaticone che mai avresti immaginato... ovviamente ci vuole tempo come per tutte le cose....
Mi è capitato di incontrare si altre ragazze che vanno dalla escort alla studentessa nel famoso bar e sia una che l'altra scendevano a prendere un drink πΈ per il piacere di stare insieme... a volte si sono pure incazzate perchè non volevano che offrivo un secondo drink ed erano loro ad offrire il secondo giro... sanno sia io che loro che hanno il portafoglio più pieno del mio... e non ci vuole poi tanto.... ma forse è quello che preferiscono.... stare a parlare anche con chi le sta ad ascoltare e non solo le vuole pagare.....
Per la serie anche le escort e non solo loro hanno piacere di stare qualche ora a prendere il sole sui normali tavolini di un bar e chiacchierare senza chiederti il dovuto per le ore trascorse a socializzare..... poi anche con loro solitamente si finisce a parlare di intrigo etc etc... quello un pochino è inevitabile ... ma si parla anche di altro.... è istruttivo sentire parlare anche di uomini.... mica siamo solo noi che parliamo di donzelle..... ci si fa una idea più ampia di come ci vedono... della serie anche i maschietti fanno il compitino... π
Toy.π
ps.. comunque il giorno che riuscirò a portare fuori da un CM orientale la massaggiatrice che preferisco per un drink accenderò un cero in chiesa .....ma non ci faccio più un dramma....forse all'inizio un pochino me la menavo.. ma ora che conosco meglio il loro modo di essere ..non ci faccio più caso...
Poi se una vuole stare fuori lo deve fare per il piacere di farlo...e non per soldi... per vederla sulle spine e a disagio... ma anche no..... che poi magari arriva l'amico di turno e mi trafigge di involtini primavera...π². non si sa mai.... meglio stare in cabina al sicuro..... π li al massimo può capitare che ti offrono un raviolo al vapore π΅ e ci sono ottime cuoche nei CM.....
Io di massaggiatrici fuori dai CM non ne ho mai incontrate per i motivi che ho già descritto... il mondo Asian è il più chiuso che abbia mai trovato... però a volte si riesce a socializzare nel centro e cercare li di trascorrere qualche ora diversa dal solito massaggio..... non so qualcosa da mangiare insieme etc etc..
Sono molto socievoli quando le frequenti più spesso... il muro come dire di diffidenza di sgretola come sabbia e ti ritrovi delle simpaticone che mai avresti immaginato... ovviamente ci vuole tempo come per tutte le cose....
Mi è capitato di incontrare si altre ragazze che vanno dalla escort alla studentessa nel famoso bar e sia una che l'altra scendevano a prendere un drink πΈ per il piacere di stare insieme... a volte si sono pure incazzate perchè non volevano che offrivo un secondo drink ed erano loro ad offrire il secondo giro... sanno sia io che loro che hanno il portafoglio più pieno del mio... e non ci vuole poi tanto.... ma forse è quello che preferiscono.... stare a parlare anche con chi le sta ad ascoltare e non solo le vuole pagare.....
Per la serie anche le escort e non solo loro hanno piacere di stare qualche ora a prendere il sole sui normali tavolini di un bar e chiacchierare senza chiederti il dovuto per le ore trascorse a socializzare..... poi anche con loro solitamente si finisce a parlare di intrigo etc etc... quello un pochino è inevitabile ... ma si parla anche di altro.... è istruttivo sentire parlare anche di uomini.... mica siamo solo noi che parliamo di donzelle..... ci si fa una idea più ampia di come ci vedono... della serie anche i maschietti fanno il compitino... π
Toy.π
ps.. comunque il giorno che riuscirò a portare fuori da un CM orientale la massaggiatrice che preferisco per un drink accenderò un cero in chiesa .....ma non ci faccio più un dramma....forse all'inizio un pochino me la menavo.. ma ora che conosco meglio il loro modo di essere ..non ci faccio più caso...
Poi se una vuole stare fuori lo deve fare per il piacere di farlo...e non per soldi... per vederla sulle spine e a disagio... ma anche no..... che poi magari arriva l'amico di turno e mi trafigge di involtini primavera...π². non si sa mai.... meglio stare in cabina al sicuro..... π li al massimo può capitare che ti offrono un raviolo al vapore π΅ e ci sono ottime cuoche nei CM.....

inverno20 Probabilmente è stato frainteso il senso dell'articolo, non si parla di conoscenza e amicizia fuori dai centri con le ragazze, ma tra utenti, che abbiano voglia di condividere anche solo un caffè
Io personalmente lo interpretato così e se mi sono sbagliato chiedo scusa all'autore e colleghi
Buona serata
Io personalmente lo interpretato così e se mi sono sbagliato chiedo scusa all'autore e colleghi
Buona serata

3r3tik0 Ciao, si il senso è questo, e non esclude o limita la possibilità di incontrare anche le massaggiatrici, socializzazione a tutto campo.
Toy Si capiva che non era indirizzato alle amicizie con le ragazze...
io ci ho messo un pochino di varianti.... per rallegrare il week end..
Toy π
io ci ho messo un pochino di varianti.... per rallegrare il week end..
Toy π

3r3tik0 Sei un grande toy.
Commento di Coccodrillo - 18/09/23 23:40
Si, anche io come inverno20 avevo interpretato questo ben scritto articolo come una ipotetica possibilitá di socializzazione tra colleghi massaggiati, dati che siamo effettivamente in tanti e che ci conosciamo solo virtualmente grazie al fatto che trascorriamo piacevoli ore sullo stesso materasso con le stesse ragazze e in qualche modo cerchiamo di rivivere/emulare le esperienze raccontate da chi ama condiverle qui su Mam.
La socializzazione con le ragazze é meno probabile per barriere prevalentemente linguistiche, anche se le mamasan conoscono bene la nostra lingua e mi é anche capitato di prendere un caffé al bar con una di loro, ma poi succede che sono troppo impegnate con il loro lavoro e non possono avere 'distrazioni' per non rischiare di ridurre il pantagruelico fatturato del loro capo, quindi al massimo si riesce a comunicare con loro via chat.
Molti di noi effettivamente vivono il mondo dei massaggi come un'evasione dalla realtà, anche senza necessariamente indossare maschere, quindi potrebbero avere qualche difficoltà a instaurare rapporti con altri amici di massaggio, soprattutto se si vive fuori Milano e se si capita in zona solo in orari diurni e saltuariamente, ma trovo che sia un'idea interessante e abbastanza fattibile visto che i mezzi per comunicare in privato non ci mancano. In questo modo potremo associare dei volti reali ai nostri avatar immaginari e fare delle nuove scoperte, dato che tutti noi abbiamo, come spero, molti altri interessi oltre alle 'merendine'.
La socializzazione con le ragazze é meno probabile per barriere prevalentemente linguistiche, anche se le mamasan conoscono bene la nostra lingua e mi é anche capitato di prendere un caffé al bar con una di loro, ma poi succede che sono troppo impegnate con il loro lavoro e non possono avere 'distrazioni' per non rischiare di ridurre il pantagruelico fatturato del loro capo, quindi al massimo si riesce a comunicare con loro via chat.
Molti di noi effettivamente vivono il mondo dei massaggi come un'evasione dalla realtà, anche senza necessariamente indossare maschere, quindi potrebbero avere qualche difficoltà a instaurare rapporti con altri amici di massaggio, soprattutto se si vive fuori Milano e se si capita in zona solo in orari diurni e saltuariamente, ma trovo che sia un'idea interessante e abbastanza fattibile visto che i mezzi per comunicare in privato non ci mancano. In questo modo potremo associare dei volti reali ai nostri avatar immaginari e fare delle nuove scoperte, dato che tutti noi abbiamo, come spero, molti altri interessi oltre alle 'merendine'.


Commento di STARTRECK - 23/09/23 22:26
L'Alighieri o Badoer, poi i filosofi classici (quelli che si pongono gli interrogativi), poi un'insalata moderna di cui non si capisce il comune denominatore.
Non ho capito - ammetto la mia ignoranza e i miei limiti - dove vuole andare a parare l'autore!
Se persisterà a rimanere reticente lo condanno alle cure di mastro Gondau e, dopo le opportune verbalizzazioni, al coronamento della sua identità sulla pira splendente allestita appositamente per l' occasione.
Non ho capito - ammetto la mia ignoranza e i miei limiti - dove vuole andare a parare l'autore!
Se persisterà a rimanere reticente lo condanno alle cure di mastro Gondau e, dopo le opportune verbalizzazioni, al coronamento della sua identità sulla pira splendente allestita appositamente per l' occasione.



3r3tik0 Ciao Startreck, tanto fastidio e disappunto ti ho creato? il mio essere reticente ha un motivo evidente, lo scrivo io nell’articolo e lo confermi tu nel tuo breve messaggio, l’argomento è complicato e sicuramente io non ne sono all’altezza. Non per questo le considerazioni non vanno fatte. Questo non per una ricerca del mio coronamento d’identità che già mi è ben chiaro, ma a tuo dire, mi porterà ad una condanna sulla pira che appositamente sarà allestita, ma per un normalissimo articolo che può piacere o non piacere, e solo questo. Sarà più logico e pertinente all’articolo, ignorarmi considerandomi ciò che più ti piace. Anche il non esprimersi ed “il bel tacer non fu mai scritto”, (attribuito ad Alighieri o Badoer) saranno socialmente utili. Non sapendo chi sia mastro Gondau, il quale mi dovrà curare, chiedo a te di porgergli i miei più cordiali saluti.
p.s. forse ho semplicemente frainteso tutto, opure era meglio cambiare tipo di bevanda e sito sul quale scrivere l'articoli.
p.s. forse ho semplicemente frainteso tutto, opure era meglio cambiare tipo di bevanda e sito sul quale scrivere l'articoli.

STARTRECK Ciao 3r3tik0.
Non ce l'ho assolutamente con te.
Il mio era solo un modo - pensavo simpatico - di dire che non ho capito un bel niente di ciò che hai scritto.
Del resto io penso (che parola grossa!) che lo standard minimo di chi scrive qualcosa sia di riuscire a farsi capire; con l'unica eccezione degli intellettuali radical-chic che parlano e scrivono appositamente per non farsi capire, cercando così di mettere in soggezione (di presunta ignoranza) il lettore/ascoltatore, senza rendersi conto che ... ... ma è un discorso vecchio: lasciamo perdere.
Comunque mi era sembrato carino affidare l' "Eretico" alle cure di mastro Gombau (c'era un refuso) che è il boia/carnefice al servizio dell' inquisitore del '300 Eymerich da Gerona, protagonista di un lunga serie di romanzi di fantascienza di Valerio Evangelisti, un bravissimo autore italiano scomparso qualche anno fa.
Non ce l'ho assolutamente con te.
Il mio era solo un modo - pensavo simpatico - di dire che non ho capito un bel niente di ciò che hai scritto.
Del resto io penso (che parola grossa!) che lo standard minimo di chi scrive qualcosa sia di riuscire a farsi capire; con l'unica eccezione degli intellettuali radical-chic che parlano e scrivono appositamente per non farsi capire, cercando così di mettere in soggezione (di presunta ignoranza) il lettore/ascoltatore, senza rendersi conto che ... ... ma è un discorso vecchio: lasciamo perdere.
Comunque mi era sembrato carino affidare l' "Eretico" alle cure di mastro Gombau (c'era un refuso) che è il boia/carnefice al servizio dell' inquisitore del '300 Eymerich da Gerona, protagonista di un lunga serie di romanzi di fantascienza di Valerio Evangelisti, un bravissimo autore italiano scomparso qualche anno fa.

3r3tik0 Grazie, non capendo ti ho frainteso. Tornando al punto è semplice e ho cercato di renderlo più semplice possibile nello scrivere l'articolo, lamento la mia personale voglia di incontrare gente non per necessità derivanti da carenze ma semplicemente perché lo ritengo piacevole e utile, se tutto questo è un problema, io sono sono un problema. Cerco di essere meno radical-chic che posso e mi riesce bene, tutto ciò di cui parlo è facilissimo da reperire, senza necessariamente essere intellettuali, cerco in oltre di scrivere in italiano perché essendo la nostra lingua, presumo sia la più adatta. Grazie ancora per le nozioni culturali che mi hai trasmesso, motivo per acculturarmi.
Commento di inverno20 - 26/09/23 08:20
Ho riletto un po' tutto, sia l'articolo che i vari commenti, alcuni interessanti ed espresso con educazione, altri purtroppo, almeno per me incomprensibili e senza nessun senso, ma di una cosa sono certo, ci sono molti utenti che hanno voglia di uscire dall'anonimato e sedersi attorno a un tavolo e condividere una birra, fare quattro chiacchere e poi anche altro, qualcosa si sta muovendo in questo mondo di anonimi e presto vedremo i risultati
Non servono le critiche, le offese e altre cose negative, ma la voglia di condividere un piacere che ci accomuna
Buona giornata
Non servono le critiche, le offese e altre cose negative, ma la voglia di condividere un piacere che ci accomuna
Buona giornata


Commento di OneLifeLiveIt - 26/09/23 10:39
Ciao a tutti, non capisco cosa ci sia di anomalo in un social meeting quando invece lo stesso può capitare in altre sedi senza alcun disdegno. Credo che un’amicizia possa nascere mentre si è a teatro al cinema allo stadio condita da un caffè e perché no, da due chiacchiere. Ognuno è libero di fare ciò che vuole naturalmente, credo però che il ritrovarsi prima , dopo o in qualsiasi altro momento che esulerebbe quindi dal parlare di prestazioni, lingerie, acrobazie non porterebbe a tagliarsi le vene. Personalmente, preferisco conoscere persone nuove e dare una pacca sulle spalle che condividere un freddo e insipido “like”. Giudicare o commentare la semplice opinione di una persona con roboanti discorsi lascia, secondo me il tempo che trova.


Commento di Aragon - 26/09/23 13:38
Intervengo anche io su questo argomento sicuramente interessante soprattutto alla luce del disastro fatto dal Covid a livello di rapporti interpersonali, in presenza.
Per lungo tempo si è avuto paura anche solo di avvicinarsi ad una persona, figuriamoci stringere una mano o, peggio, abbracciarla.
La proposta credo sia molto bella e manifesta un empatia che mi piace, che mi regala emozioni e sensazioni positive (anche questo aggettivo, un tempo gradito e utilizzato, oggi sembra quasi bandito dalle discussioni).
Io sono d'accordo sul fatto che sarebbe bello associare ad un nick un volto, dare una fisicità ad un personaggio virtuale.
Anni fa ero iscritto ad un sito di recensioni abbastanza noto e dopo qualche tempo decidemmo di conoscerci direttamente e condividere non solo le nostre esperienze con pay girl di strada o da appartamento, ma anche il vissuto del lavoro, della vita quotidiana che non è fatta solo di massaggi, coccole e relax.
E da quell'incontro sono nate amicizie che durano ormai da un decennio.
Ovvio che ognuno ha la propria cerchia di amici pluridecennale ma ampliare il cerchio delle conoscenze può, secondo me, essere un'opportunità di crescita personale, emotiva, lavorativa e culturale.
Ben vengano proposte come questa.
Io aderisco con entusiasmo
Per lungo tempo si è avuto paura anche solo di avvicinarsi ad una persona, figuriamoci stringere una mano o, peggio, abbracciarla.
La proposta credo sia molto bella e manifesta un empatia che mi piace, che mi regala emozioni e sensazioni positive (anche questo aggettivo, un tempo gradito e utilizzato, oggi sembra quasi bandito dalle discussioni).
Io sono d'accordo sul fatto che sarebbe bello associare ad un nick un volto, dare una fisicità ad un personaggio virtuale.
Anni fa ero iscritto ad un sito di recensioni abbastanza noto e dopo qualche tempo decidemmo di conoscerci direttamente e condividere non solo le nostre esperienze con pay girl di strada o da appartamento, ma anche il vissuto del lavoro, della vita quotidiana che non è fatta solo di massaggi, coccole e relax.
E da quell'incontro sono nate amicizie che durano ormai da un decennio.
Ovvio che ognuno ha la propria cerchia di amici pluridecennale ma ampliare il cerchio delle conoscenze può, secondo me, essere un'opportunità di crescita personale, emotiva, lavorativa e culturale.
Ben vengano proposte come questa.
Io aderisco con entusiasmo


ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE
Filosofeggiamenti - 06/11/19
Autore: smcg
Piace a
24 - Commenti: 54
Spero di non essere frainteso, e premetto che ho il massimo rispetto per tutte le ragazze ed avventori che professano o frequentan
Filosofeggiamenti - 02/02/20
Autore: dsere
Piace a
23 - Commenti: 4
“NON INCOLPARE NESSUNO”
Non incolpare nessuno, non lamentarti mai di nessuno, di niente, perché in fondo tu
Filosofeggiamenti - 09/12/20
Autore: amabel
Piace a
25 - Commenti: 11
Tutti i lavori hanno pari dignità. Ho sempre pensato che ci sia qualcosa di nobile e poetico nello svegliarsi la mattina e
Filosofeggiamenti - 24/10/22
Autore: evamassagi
Piace a
26 - Commenti: 13
Ciao a tutti per chi come me fa di tanti anni la massaggiatrice e per chi come voi cliente e di tanto che frequentate il ambiente
65
4
0
sono favorevole...
- Rispondi