Questo Natale precario. - Massaggi Emozionali a Torino

ARTICOLI

Questo Natale precario.

Attualità - 21/12/20 - Autore: alan -
Si perchè lo sara un Natale precario, non dico per tutti, ma per tanti che proveranno a seguire le regole.
Precario principalmente per tutte le persone che hanno problemi economici, che ci sono sempre state, ma quest'anno molto di più; per le famiglie, stravolte, che hanno perso i propri cari e per quelle che li hanno in un letto d'ospedale senza poterli avvicinare; per i nonni che, da tempo, hanno perso la gioia di avere al fianco i nipoti; per tutte le persone che si troveranno da sole ed un pò di tristezza e malinconia la proveranno.
In tutto questo vedo anche alcune piccole cose positive. Si sono auto-eliminate da sole e per forza maggiore, tutte le situazioni in cui ci si trova spesso malvolentieri: le varie cene organizzate dalle palestre, dai circoli, dai pseudo-amici del bar, le cene sociali,etc. E si sono autoeliminati tutti quei regali che dovevi fare per forza, magari riciclandone altri. Nel 2020 non ci sarà nulla di tutto questo.

Ma, ovunque  e con chiunque voi siate, ed a tutti indistintamente, auguro un Buon Natale, che sia sereno, e di poterlo passare, anche se in due, con la persona giusta.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Attualità - 24/04/20
Autore: deltaplano
Piace a - Commenti: 19
Non è un pensiero mio e quindi in calce ho citato la fonte, ma vale la pena leggerlo e fare qualche riflessione  &q
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano