SIAMO TUTTI UGUALI?Nemmeno per sogno. Ciò che la chiesa cristiana ha tentato di far passare come messaggio non è esatto, tutti lo sanno, ed è giusto che sia così. Parlando con un conoscente mi dice : siete voi che date troppa importanza alla rivista ..VERO Ma vero anche che MaM ,nel suo piccolo, mette bene in rilievo i grandi e vari problemi dell’odierna società. Per non farci troppi pipponi ferragostani vorrei concentrarci su uno solo: il rispetto.IL RISPETTO, sempre pensato che le persone con più anni di me, prima che più vecchi geriatricamente fossero persone con più esperienza, e l’esperienza è ORO.Cosa succede qua dentro? Ovviamente, il contrario, gente iscritta da due o tre anni che urla, strepita, o peggio non risponde e non ascolta gli anziani, quelli che dicevamo prima con più esperienza. Questo cosa provoca?Largo spazio ai buffoni. Nobilitati al rango di soggetti goliardici, travisano tutto fanno un servizio di mercato alla collettività a dir poco imbarazzante e largo spazio alle varie perversioni. Si parlava già degli arroganti, che non ascoltano i più esperti, i qualunquisti e gli inutili, se non per battute deficienti, quelli che fanno finta di non sapere perché danno fastidio alle ragazze che li evitano e cercano di conseguenza di non farsi trovare, insomma libero spazio a quei personaggi che quando le ragazze li vedono hanno un calo di pressione e fanno ricordare a loro che quello che fanno è un duro lavoro….Questa breve riflessione potrebbe anche servire a tutti quelli che mi scrivono, non capendo più niente in questo triste kaos goliardico che non porta e non porterà proprio a nulla.Saluti ferragostani con lieve seppur grave meditazione per tutti Noi.Per me il rispetto vale. W IL RISPETTO!
Scusate ma noblesse oblige!!!
Scusate ma noblesse oblige!!!
Commento di 3r3tik0 - 01/09/23 12:28
Probabile. Quell'agosto di tanti anni fa fece danni, ma non so se fosse agosto, bisognerebbe chiederlo. Ed oggi ...... oggi si chiacchiera .


Commento di inverno20 - 01/09/23 12:38
E si, bisognerebbe chiedere al piccolo drago in che mese è stato concepito


Commento di xiaolong - 01/09/23 14:31
Ahahah bravi bravi....continuate a chiacchierare voi...poi un giorno, magari non troppo lontano, arriveranno dei bravi dottori anche per voi!!!


Commento di 3r3tik0 - 01/09/23 16:51
Inverno20, la tua goliardia è contagiosa e goliardicamente ti rispondo usando impropriamente il termine, sei un goliardo, cercando di non infastidire nessuno, per rispetto.


Commento di albrecht - 02/09/23 12:05
Apprezzo il tuo impegno nel scrivere il lungo messaggio con le tue considerazioni che probabilmente non tutti condividono. Il bello che siamo in questo sito massaggiamilano a leggere o a scrivere o a presentarci è che l'uomo è animale sociale e che il massimo piacere della vita sono le interazioni con gli altri. Qui siamo veramente noi stessi , nella vita reale dobbiamo necessariamente recitare la commedia (in caso contrario sarebbero guai!) Vale anche per le gentil signore.


Commento di 3r3tik0 - 05/09/23 18:15
Ciao a tutti, ciao albrecht, ti ho scritto in privato per meglio capire, ma è uso ormai comune non rispondere, quindi posto qua le mie perplessità. Concordando con te che gli umani vivono anche grazie alle interazioni, non concordo sul resto. Io sono qui dentro esattamente come nella vita reale (giullare, rompiscatole). Eventualmente molti, la commedia, la recitano qua dentro, nickname inventati e spesso moltiplicati, foto finte, recensioni finte e chi più ne ha più ne metta, per scappare da una realtà che non li appaga? Perché falsi di natura? Perché sono coperti dall’anonimato? Perché a volte la fantasia è meglio della realtà? Sarebbe un guaio se nella realtà fossimo cosi e non come qua dentro. Personalmente non sostituirò mai la falsità del virtuale con la verità della vita, infatti spesso invito i colleghi ad incontrarci fuori per guardarci in faccia, stringerci la mano, bere un buon caffè, darci una pacca sulla spalla. Lo potresti fare qui dentro? Ma quanto sopra ho detto è comunque fuori dal fantastico tema dell’articolo proposto da xiaolong, anche se altrettanto importante e già discusso in altri articoli. Buona serata a tutti.


Commento di floppodisco - 14/09/23 10:24
Tante forse troppe parole, chi vuole risotto deve dare rispetto.


ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE
Attualità - 13/01/20
Autore: Emanuela massaggi
Piace a
33 - Commenti: 7
Vi ricordate quanto eravamo bambini, quando il 2000 ci sembrava una soglia lontana da raggiungere?Non ho nemmeno sognato il 2020,i
Attualità - 30/05/20
Autore: amabel
Piace a
51 - Commenti: 29
Era novembre 2018 quando con serietà e con un pizzico di follia ho intrapreso il cammino della meravigliosa arte della mass
Attualità - 23/09/20
Autore: deltaplano
Piace a
39 - Commenti: 61
Qualche giorno fa un amico di MaM mi ha chiesto come mai ultimamente sono così poco presente sul sito.“Domenica avevo
Attualità - 15/01/20
Autore: catrina
Piace a
36 - Commenti: 9
La massaggiatrice semplicemente ti rende a tuo agio, è consapevole che la vita quotidiana genera stress e cerca in tutti i
19
12
1
Non ti conosco personalmente per cui, credimi, quanto sopra scritto senza acrimonia alcuna.
SVBEEV
- Rispondi