Storia di un amore impossibile - Massaggi Emozionali a Torino

ARTICOLI

Storia di un amore impossibile

Racconti - 31/01/24 - Autore: Calpurnio -
Ci siamo conosciuti ad inizio gennaio.
Quando sono arrivato c'erano solo lei e la collega. Mi hanno guardato, si sono guardate e si sono dette qualcosa. Mi è sembrato che nessuna delle due avesse voglia di accompagnarsi a questo vecchio signore.
Poi lei mi ha preso la mano e mi ha portato in camera. Ho dovuto contrattare duramente perchè le sue richieste erano aldilà delle mie abitudini, ma alla fine ha accettato.
Come faccio sempre con le ragazze che non conosco, le ho detto che non era obbligata a niente, che sarebbe stata lei a decidere cosa fare e non fare, che non era obbligata ad accettare le mie richieste. Queste parole l'hanno rassicurata. Si è spogliata. Che bella é! Un discreto massaggio massaggio poi via alle danze condite da tanti baci e coccole.

Sono tornato una seconda volta e lei mi ha accolto con un gran sorriso. In camera ci siamo buttati  l'uno nelle braccia dell'altra, saltati tutti i preliminari e via alle danze con momenti di tenerezza e altri di pura passione.

Purtroppo in questo centro le ragazze cambiano ogni mese, quindi sabato sono andato a salutarla ed é stato ancora più bello delle altre volte: lei si é donata a me con una passione che non avrei mai creduto, ed io l'ho amata come mai nessuna. Non abbiamo fatto sesso, abbiamo fatto l'amore per più di un'ora scambiandoci parole dolci. Ogni tanto ci fermavamo, riprendevamo e ci fermavamo. Poi siamo stai sdraiati, abbracciati stretti con le sue labbra tra le mie. Non avevamo bisogno di parlare perché i nostri occhi parlavano per noi.

Mi ha lasciato la sua foto e il suo WeChat. Ogni giorno mi scrive appena ha un minuto libero ed io le rispondo. Sappiamo tutti e due che il nostro é un amore impossibile perché forse lei non tornerà più, Farei qualunque cosa per averla sempre per me, non m'importa del lavoro che fa, non m'importa della differenza d'età, non m'importa dei commenti del prossimo.
Scrivo questo articolo con le lacrime agli occhi per questo amore impossibile, per questa ragazza che resterà sempre nel mio cuore.

Ti amerò per sempre Farfalla




ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Racconti - 21/12/20
Autore: Alina mass
Piace a - Commenti: 10
Caro Babbo Natale, ci ho pensato.Non voglio essere una di quelle donne da borsa Louis Vuitton.Scarpe Hogan. Cintura Gucci.E n
Racconti - 11/02/22
Autore: dafnemassaggi
Piace a - Commenti: 12
Ciao ragazze, oggi è sucesso una cosa brutta con una collega, un cliente è uscito senza pagare, arriva in ritardo, p
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Roma, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano