Violenza sulle donne. Non siamo oggetti. - Massaggi Emozionali a Torino

ARTICOLI

Violenza sulle donne. Non siamo oggetti.

Attualità - 25/11/2019 14:25 - Autore: Mas Disattivato -
Buonasera.
Uso questo spazio per "sfogo" .( Non so se è il posto giusto....ma è comunque uno spunto di riflessione)e soprattutto vorrei  cercare di fare capire ad alcuni individui che le donne non sono oggetti.
Oggi oltretutto è la giornata contro la violenza sulle donne....a pennello.
Questo pomeriggio prendo appuntamento per un body massage, un uomo apparentemente normale 
Chiede informazioni,giorni fa, gliele scrivo...oggi chiede se alle 18,30 sono libera. Ok.
Non sono una persona con pregiudizi razziali, infatti anche se questa persona non è chiaramente italiana, ma di provenienza araba, fisso lo stesso l appuntamento. Aggiungo,sabato ho avuto il piacere di conoscere un vero gentiluomo di origini cinesi.... Ah quanto conta la cultura a volte!!
Nello spiegare il trattamento sono stata chiara,massaggio corpo su corpo in Promozione a 80 euro con personalizzazione manuale finale.
A metà massaggio, quando si gira, tenta in ogni modo di strisciare in modo insistente ed agressivo il suo pene dentro la mia vagina. 
Prima il pene poi in modo violento le dita.
Al mio netto rifiuto, ricordando che si trattava di un massaggio sensuale,erotico e non di una violenza e che alla mia salute IO ci tengo particolarmente, ha incominciato a urlarmi contro 
Rivolendo indietro i soldi, NB il massaggio di 35 minuti è stato eseguito in modo egregio.
Ha incominciato a minacciare " sono stato fin troppo buono " e al mio non abbassare la testa ha incominciato ad avere un comportamento violento.
Ho preso  mano al portafoglio e ho messo sul tavolo 50 euro. 
Morale della favola? Ha preso i 50 euro e mi ha rubato 40 euro dalla borsa. Si rubato. 
Questi sono uomini che si nascondono dietro al fatto che " le altre massaggiatrici per 80 euro si fanno fare di tutto ". E la minaccia,il furto,il fottere è normale....tanto chi siamo noi? Delle donnette? 
Beh, un segreto. Non tutte le Donne sono senza dignità. La forza e intelligenza che molte di noi hanno alcuni se la possono solo sognare.E alcuni uomini la dignità non se la possono nemmeno comprare. Non bastano 90 €. 
Non auguro del male a nessuno. Spero ,caro Alì, che quei 90 euro lì usi per fare la spesa. Non ti auguro nemmeno di usarli in medicine, perché i malati,con cui ho avuto a che fare per un lungo periodo della mia vita,hanno molta più dignità di te. 
Sei talmente marcio che sarà il Karma a fare il proprio corso.
Resta il fatto che oggi ho subito più di una violenza. Da quella verbale, a quella economica,a quella fisica. 
????Aggiungo,e poi vado a dormire,che il.fattore economico è l ultimo dei mali. I soldi vanno e vengono,e di certo non vado in malora. A livello morale,invece, la cosa cambia. Perché ammetto di avere avuto paura,e ringrazio la mia collega presente per il supporto morale. 
Buona serata a tutti 
E viva le Donne.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Attualità - 23/09/20
Autore: deltaplano
Piace a - Commenti: 58
Qualche giorno fa un amico di MaM mi ha chiesto come mai ultimamente sono così poco presente sul sito.“Domenica avevo
Attualità - 09/03/20
Autore: catrina
Piace a - Commenti: 42
Facciamo diventare virale questo messaggio, inviatelo a tutti. Impariamo a capire che questa è una lotta contra le nostre a
Attualità - 29/05/20
Autore: amabel
Piace a - Commenti: 29
Era novembre 2018 quando con serietà e con un pizzico di follia ho intrapreso il cammino della meravigliosa arte della mass
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano