E se tutti facessero come me? - Massaggi Emozionali a Torino

ARTICOLI

E se tutti facessero come me?

Attualità - 15/09/23 - Autore: Starfield -
Buongiorno,

Premetto sono un utente attivo di questo sito ma scrivo da un profilo nuovo perché non riesco più ad accedere al mio vecchio account.
Scrivo questo articolo-sfogo dopo l'ennesimo episodio spiacevole che mi è capitato con una ragazza.
Senza fare nomi né altro (non ho né il tempo né la voglia di scrivere l'ennesima recensione negativa/segnalazione per poi vederla sparire "misteriosamente" nel nulla o per ricevere l'ennesima presa per il culo da parte dell'operatrice come risposta) ieri avevo un appuntamento con una massaggiatrice, arrivo sul luogo dell'incontro all'orario prestabilito, le mando il solito messaggio su wa per dirle che sono arrivato per poi ricevere, un quarto d'ora dopo, una risposta del tipo "tesoro scusa mi sto preparando ti avviso io quando sono pronta".
Le ho scritto di non prepararsi neanche perché non avevo più voglia di perdere tempo per lei  e me ne sono andato. Tra l'altro ho visto che ha visualizzato il mio messaggio un altro quarto dopo, e io secondo lei sarei dovuto stare mezz'ora in strada ad aspettare i suoi comodi dopo una giornata di lavoro in ufficio? No bella, hai capito proprio malissimo. I soldi che avrei dovuto dare a te li darò a qualcun'altra che si dimostrerà più rispettosa del mio tempo e degli appuntamenti.
Ora, l'imprevisto può capitare a tutti ma deve trattarsi appunto di un imprevisto ossia di una cosa che capita quella volta ogni tanto, ultimamente sono più le volte che capitano episodi di questo tipo di quelle che non capitano.
E non credo neanche di essere l'unico a cui capitano situazioni del genere, la verità è che molte di queste ragazze (per fortuna non tutte) pensano di poter lavorare senza il minimo rispetto verso i clienti perché tanto qualcuno i soldi glieli darà sempre indipendente da quello che fanno o non fanno.
Quello che mi chiedo è: e se tutti facessero come ho fatto io? Se nessuno fosse più disposto a tollerare simili mancanze di professionalità e di rispetto e o sei pronta all'orario concordato o i miei soldi non li vedi? Dite che qualcosa cambierebbe?
Mi rendo conto che non sia facile in quei momenti ragionare razionalmente e decidere di andarsene ma far capire alle ragazze che comportandosi così sono loro a perderci i nostri soldi mentre noi possiamo tranquillamente andare da un'altra uno o due giorni dopo è l'unica arma che abbiamo per fare in modo che qualcosa cambi.

Opinioni a riguardo?

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Attualità - 19/06/21
Autore: Provoltz
Piace a - Commenti: 23
Ho deciso di scrivere questo per ovvie ragioni.Sta succedendo che un "signore" attenda i clienti all'uscita dei cent
Attualità - 02/12/20
Autore: dsere
Piace a - Commenti: 26
Alberto Genovese. Terrazza Paradiso, Milano Bene e Milano da bere            Guardando e leggendo ar
Attualità - 09/03/20
Autore: catrina
Piace a - Commenti: 42
Facciamo diventare virale questo messaggio, inviatelo a tutti. Impariamo a capire che questa è una lotta contra le nostre a
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano